Funi tessili

Cinghie nastri sollevamento

Funi tessili

Le funi in fibra sintetica comprendono la linea di nastri in poliestere ad alta tenacità con cui sono prodotte fasce e cinghie di sollevamento ed ancoraggio e la serie di funi tonde ad anello chiuso, sempre in poliestere ad alta tenacità, impiegate come tiranti per sollevamento ad elevate portate. Sono disponibili vari accessori metallici quali ganci, grilli ed anelli ovali, da abbinare ai tiranti in poliestere per collegarli ai carichi da movimentare.

Le fasce di sollevamento in poliestere, le cinghie ed i tiranti di sollevamento in poliestere sono realizzate con lunghezza a misura su richiesta dell’utilizzatore finale, così come le cinghie e le fasce di ancoraggio.

Inoltre nel programma di vendita è inserita una gamma di funi e corde tessili realizzate con materiali di ultima generazione ad altissime prestazioni. Le cime nautiche sono realizzate non solo con poliestere ad alta tenacità, ma anche con Dyneema®, Vectran®, PBO Zylon®, con formazione a lignoli, singola treccia, o doppia treccia.

Nastri in Poliestere Alta Tenacità

Tiranti in Poliestere Alta Tenacità

Protezioni

Cime nautiche

Print Friendly, PDF & Email